richiedi tavolo
Ristorante: Immagine

Il nostro ristorante

CI PIACE FARVI SENTIRE A CASA

Le iniziative del ristorante
Perché non gustare i piatti di Mamma Ciccia anche godendo di un tramonto sul lago o nella comodità di casa vostra?
Cena a bordo
Per chi volesse ammirare da vicino la bellezza del nostro lago "Mamma Ciccia" fornisce, nel periodo estivo, un servizio di ristorazione a bordo di "Zaira... non rompere", la nostra barca di famiglia, per piccoli gruppi di amici.

È possibile scegliere tra quattro tipi di menù: a base di pesce di lago, di pesce di mare, di carne o vegetariano. Il tutto accompagnato da ottimo vino proposto in abbinamento o in base ai vostri gusti personali. 
La scelta del menù deve essere confermata con almeno due giorni di anticipo per permettere l’organizzazione e la preparazione. La cena è prevista durante la navigazione verso il Centro Lago (condizioni meteo permettendo) .

Costi per la cena sotto le stelle: 
cena per 2: Euro 125,00/persona esclusi vini 
cena per 4: Euro 100,00/persona esclusi vini 
cena per 6: Euro   90,00/persona esclusi vini 

L’uscita è prevista alle ore 19,00 ca. 
ed il rientro alle ore 23,00 ca.
Aperitivo a bordo
È possibile anche organizzare un aperitivo a bordo di "Zaira... non rompere”, della durata di circa un'ora e con uso esclusivo della barca a vela, per godere del tramonto sul lago gustando gli stuzzichini preparati da "Mamma Ciccia" accompagnati da un buon calice di vino.

Costi per l'aperitivo al tramonto: 
aperitivo per 2: Euro 45,00/persona  
aperitivo per 4: Euro 40,00/persona  
aperitivo per 6: Euro 35,00/persona 

Sia per l'aperitivo che per la cena, si prega di comunicare in anticipo eventuali intolleranze e/o restrizioni alimentari.
Catering
La cucina è fantasia e passione, anche fuori dalla sala del proprio ristorante. "Mamma Ciccia" propone deliziosi buffet capaci di soddisfare ogni esigenza in occasione di incontri di lavoro o feste private: 

- Coffee break e business lunch 

- Piccoli buffet allestiti presso la vostra azienda o il vostro ufficio per una pausa rilassante e gustosa (ma leggera!) durante gli incontri di lavoro. 

- Catering per eventi 
Proponiamo allestimenti e sapori che devono poter incontrare il gusto di ognuno cercando di interpretare al meglio il tema dell’occasione. 

- Cerimonie e feste private 
Organizziamo noi il rinfresco del vostro giorno speciale: studieremo in anticipo il menù e voi dovrete solo occuparvi dei vostri ospiti!
Curiosità: perchè “Zaira... non rompere”?
La nostra barca
La barca a vela a bordo della quale organizziamo cene e aperitivi è stata progettata alla dìfine degli all '70 dall'architetto Ezio Fasoli, suocero di Silvia, grande appassionato di vela oltre che di montagna.

È la barca di famiglia, pensata, progettata e costruita in legno pezzo dopo pezzo dall'architetto Ezio e dai suoi figli: una sorta di figlio aggiuntivo. Zaira è la moglie di Ezio e la barca è a lei dedicata, non senza quella vena di simpatica ironia che caratterizzava il suo progettista: tanto da aggiungere al nome Zaira tre puntini di sospensione e l'esclamazione "non rompere", visto che Zaira stessa suggeriva ogni giorno al marito un nome diverso per quella barca che sarebbe diventata parte della famiglia.